13 dicembre 2019 - Una notte al Chini 3 - dalle ore 21 alle 22,30

Venerdì 13 dicembre prossimo, dalle ore 21 alle 22,30, si svolgerà nell’auditorium del liceo ‘Galileo Chini’ di Lido di Camaiore ‘Una notte al Chini numero 3’.
La struttura della serata ricalca quella delle precedenti edizioni con una sorta di incontro fra il ‘Chini’ di ieri e quello di oggi. Ci sarà quindi spazio per gli studenti dei tre indirizzi del liceo di oggi (Linguistico, Scienze umane ed Economico sociale) che presenteranno attività ed esperienze caratterizzanti i vari indirizzi. Accanto a loro saranno presenti alcuni studenti di ieri già inseriti nel mondo del lavoro che spiegheranno come e quanto l’aver studiato al ‘Chini’ è servito loro per la loro carriera. Non mancheranno naturalmente esibizioni canore di alcuni studenti e molto altro.
Naturalmente sono invitati a partecipare gli studenti ed i docenti del ‘Chini’ di ieri e di oggi. Inoltre, essendo la notte al ‘Chini’ collocata subito dopo il secondo appuntamento di ‘Scuola aperta’ (in programma dalle 19 alle 21) l’invito è aperto anche agli alunni delle terze classi delle scuole medie della Versilia e ai loro genitori.