Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Cerimonia "Lucchesi che si sono distinti all'estero", i premiati e le motivazioni

Contenuto in: 
Tags: 

Si è tenuta il pomeriggio di venerdì 13 settembre, nella Sala Ademollo di Palazzo Ducale a Lucca, la tradizionale cerimonia di premiazione dei "Lucchesi che si sono distinti all'estero ". Dopo i saluti istituzionali a tutti i presenti il Presidente della Camera di Commercio, Giorgio Bartoli e il presidente dell'Associazione Lucchesi nel Mondo, Ilaria Del Bianco hanno consegnato i premi, riconoscimento per i conterranei che, operando nel campo dell'imprenditoria e del lavoro, delle professioni, della cultura e del volontariato, hanno contribuito alla crescita economica e sociale dei Paesi di accoglienza, tenendo alto il nome di Lucca e della sua provincia.

https://www.lagazzettadilucca.it/l-evento/2019/09/cerimonia-lucchesi-che-si-sono-distinti-allestero-i-premiati-e-le-motivazioni/

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. br> Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal