Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

CHI NON HA MEMORIA NON HA FUTURO: il Liceo Chini-Michelangelo solidale con i familiari delle vittime della strage di Viareggio

Contenuto in: 
Tags: 

Gli insegnanti e la Dirigente del Liceo Chini-Michelangelo esprimono la loro solidarietà e vicinanza all'associazione "Il Mondo Che vorrei Onlus Viareggio", ai familiari delle vittime e all'intera città di Viareggio, che, dopo 11 lunghi anni in attesa di una giusta sentenza, non hanno ancora visto la fine di un percorso che la giustizia dovrebbe garantire ai propri cittadini. Come educatori ci impegniamo a mantenere viva la memoria di quel 29 giugno, portando avanti con forza i valori e insegnamenti che in questi anni l'Associazione ci ha trasmesso, perché CHI NON HA MEMORIA NON HA FUTURO.

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Accessibilità