Le proposte dell’ISRT ai Cantieri della Didattica dell’Istituto nazionale Ferruccio Parri

Si fornice il resoconto dell'alunna Ariana Dogaru (4 BL) relativo all'iniziativa          LA LIBERTA' NELLA TOLLERANZA

L'articolo illustra le proposte dell’ISRT ai Cantieri della Didattica dell’Istituto nazionale Ferruccio Parri.

VENERDI' 19 MARZO 2021, IN MODALITA' TELEMATICA, SI E' SVOLTA LA SECONDA EDIZIONE DEI CANTIERI DELLA DIDATTICA, ORGANIZZATA DALLA RETE PARRI SULL'INSEGNAMENTO DELL'EDUCAZIONE CIVICA. Sono stati presentate due relazioni dettaglio

A scuola di Europa! Un progetto didattico della Domus mazziniana

Altri articoli degli alunni realizzati come PCTO:

Ariana Dogaru  FOLLIA SENZA FINE

Pietro Biagi  (4 BL)     8 APRILE (PORRAJMOS - Lo sterminio dei ROM e Sinti)

PAGINA IN LAVORAZIONE