Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

LINEE ORIENTAMENTO PREVENZIONE BULLISMO E CYBERBULLISMO

Contenuto in: 

Trasmissione nota AOODGSIP prot. n. 482 del 18.02.2021e Linee di Orientamento per la prevenzione e il contrasto del Bullismo e Cyberbullismo-Aggiornamento 2021

Al fine di diffondere in maniera efficace a tutto il personale scolastico, agli studenti e loro famiglie si trasmettono le Linee di Orientamento per la prevenzione e il contrasto del Bullismo e Cyberbullismo2021 e la nota AOODGSIP prot. n. 482 del 18.02.2021 in cui sono sintetizzati i principali punti innovativi rispetto alla versione del 2017.Le Linee di Orientamento aggiornate-in continuità con il precedente documento e nel richiamo degliinterventi prefigurati nella Legge71/2017 –potranno diventare un agevole strumento di lavoro per tutti gli operatori del mondo della scuola e della sanità e per quanti a vario titolo si trovano a dover affrontare le problematiche afferenti al disagio giovanile che molto spesso si manifesta attraverso episodi di bullismo e cyberbullismo.

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Accessibilità