Pacchetto scuola a.s. 2022-2023- BANDO REGIONE TOSCANA

La Regione Toscana finanzia benefici economici per le studentesse e gli studenti appartenenti a famiglie economicamente più svantaggiate, finalizzati a garantire loro il diritto allo studio, in particolare attraverso l'incentivo del Pacchetto scuola, uno strumento economico destinato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica e all'acquisto di libri scolastici, materiale didattico di vario tipo ed altri servizi scolastici.

Il sito è raggiungibile al seguente link