RINGRAZIAMENTI ASSOCIAZIONE “L’ALBERO DI OHANA” ONLUS

BUONE AZIONI

L’Associazione “L’Albero di Ohana” Onlus con sede in Torre del Lago ha realizzato un calendario che ha visto come protagonisti dodici ragazzi bisognosi di cure speciali. L’Associazione ha deciso di donarne alcune copie alla nostra scuola, condividendo con noi il desiderio comune di sensibilizzazione e di riflessione verso le tematiche dell’inclusione.

In ogni mese dell’anno è inserita una frase scritta da un personaggio famoso che potrà essere letta in classe e con l’aiuto dei Professori, gli alunni potranno lavorare ad una riflessione guidata sui temi dell’inclusione.

Per la nostra scuola, sempre interessata e aperta a ciò che avviene sul territorio, sono relazioni preziose ed opportunità di crescita da cui potranno nascere, anche, occasioni per future collaborazioni.

Grazie di cuore