Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Percorso di sostegno alla genitorialità - Crescere insieme con mio figlio

Contenuto in: 
Tags: 

L'Istituto Chini-Michelangelo in collaborazione con la Cooperativa Crea, organizza tre incontri destinati ai genitori di figli adolescenti, per un percorso di sostegno alla genitorialità, dal titolo Crescere insieme con mio figlio.
Gli incontri, che si svolgeranno in forma laboratoriale, forniranno strumenti per conoscere le caratteristiche della fascia d'età (15-17 anni), serviranno a condividere esperienze, bisogni, sperimentare l'ascolto di sé e dell'altro, facilitare la comunicazione; nutrire relazioni positive.
A condurre il percorso la dottoressa Giovanna Tambasco, psicologa dell’età evolutiva della cooperativa sociale EbiCo di Firenze, partner del progetto.


 

Sito curato da Tartarelli Simone A.T. dell'I.I.S. Chini Michelangelo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. br> Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal