Università di Siena: Digital Open day 20 Maggio 2020 ore 14:30-16:00

Si comunica che il prossimo 20 Maggio dalle ore 14:30 alle ore 16:00 l’Università di Siena realizzerà un Digital Open day (che potrà essere seguito a distanza) focalizzato sulla presentazione dell'offerta formativa del Dipartimento di scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale.

Informazioni sulla partecipazione: Google Meet: meet.google.com/vyj-sbvm-evj - Telefono: +1 614-845-2685 (PIN: 655611480)

Inoltre il Dipartimento propone alcune lezioni pensate come interventi brevi (mezz'ora) da erogare on line per gli studenti nelle prossime settimane, anche in vista dell'esame di maturità. Le lezioni possono essere erogate in modalità on line sincrona utilizzando Google Meet.

Ecco il link dove troverà l'elenco delle lezioni: https://www.dsfuci.unisi.it/it/avvisi/lezioni-line-studenti-e-scuole

Per altre informazioni di orientamento del nostro Dipartimento, la invito a collegarsi al sito: /www.dsfuci.unisi.it/it/notizie/orientamento-universitario-tempi-di-coron...

Cordialmente,
Chiara Nencioni