Convocazione Rsu del 20 aprile 2016

Cantar del Destierro

comentario cantar del destierro

PER UNA SCUOLA PIU’ DIVERTENTE

Nella giornata di mercoledì 30 maggio 2018, tutte le classi Seconde frequentanti il liceo Chini-Michelangelo di Forte dei Marmi hanno partecipato ad una caccia al tesoro proposta dalla scuola e resa possibile grazie ai prof.ri e prof.esse: Roberta Lari, Laura Vassalle, Barbara Bianchi, Sara Tonelli, Riccardo Paolini e Massimo Vizzoni che hanno formulato dei test, problemi ed esperimenti da far svolgere ai partecipanti.

INCONTRO "LIBERA CONTRO LA MAFIA"

Nella giornata del 24 maggio 2018, presso l'Aula Magna del nostro liceo Chini-Michelangelo di Forte dei Marmi è avvenuto un incontro pomeridiano intitolato "Libera contro la mafia" dalla durata di un'ora , con validità di credito formativo e di orario di alternanza scuola-lavoro.

Libera è stata presentata come "un'associazione di un'associazione" ovvero come un'ente che interagisce con una vasta rete di società.

Noi, studenti del "Chini-Michelangelo", attori per un giorno

L’esperienza teatrale è andata in scena venerdì 11 maggio 2018 presso l’Auditorium delle scuole medie “Ugo Guidi” di Forte dei Marmi, in seguito alla frequenza di un corso tenutosi presso il liceo Chini-Michelangelo con il contributo finanziario del Comune di Forte dei Marmi e condotto per la “Bottega del Teatro” dalle insegnanti Mirtilla Pedrini e Serena Guardone.

Ego-Virgo Experience

Bernieri Giacomo

Dohotar Andreea

Raffaetà Asia